Spedizioni e resi

Spedizioni e Resi
L’elaborazione degli ordini e la spedizione dei pacchi avviene dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 17:30 GMT+1 (eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia).
Le spedizioni di https://allegrotoys.it sono assicurate contro il furto o il danneggiamento; nel caso in cui riceveste un pacco palesemente danneggiato, vi invitiamo a non ritirarlo e a lasciarlo al corriere.
La copertura assicurativa si estingue una volta ritirata la consegna.
Le spedizioni hanno un costo di 5,00 € per ogni ordine effettuato fino a 99.99 €.
Le spedizioni sono gratuite in Italia per ordini superiori a 100,00 €.
La consegna in uno dei punti vendita ALLEGRO GROUP è gratuita (PickUp at Store, disponibile per pagamenti in contanti, con bancomat/carta di credito o con bonifico bancario)
Il nostro punto vendita si trova a:
Via Risorgimento, 16 – 31020 – San Zenone degli Ezzelini (TV)

RESI
1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità entro un termine di 14 giorni, a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.
2. Se il CLIENTE dovesse decidere di esercitare questo diritto, la merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e modulo di reso correttamente compilato) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, ALLEGRO GROUP provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni. La merce dovrà essere rispedita a ALLEGRO GROUP – Via Risorgimento, 16 – 31020 – San Zenone degli Ezzelini (TV)
3. In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE dovrà comunicarlo, come previsto dall’art. 132 del codice del consumo, via e-mail al servizio clienti ALLEGRO GROUP specificando se desidera la sostituzione dell’articolo o se desidera avere il rimborso entro il termine di 2 mesi dalla scoperta del difetto di conformità, ALLEGRO GROUP si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma provvederà alla spedizione della merce sostitutiva o al rimborso con riaccredito sulla carta utilizzata dal cliente per l’acquisto.
Il reso è gratuito se effettuato a mano in uno dei punti vendita ALLEGRO GROUP.
Le spese per la restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente che si occuperà totalmente della spedizione del reso.
Una volta ricevuta la merce resa in sede e verificata l’integrità dei prodotti, provvederemo ad emettere il riaccredito entro 10 giorni lavorativi:
Tramite BUONO SCONTO del valore della merce resa, Il buono sconto è senza scadenza e potrà essere utilizzato su un nuovo acquisto e beneficerà anche delle spese di spedizione gratuite.
Va utilizzato interamente in un acquisto successivo (non è un credito a scalare utilizzabile più volte).
IL BUONO SCONTO TI VERRÀ FORNITO SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DEL RESO INTEGRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. Le spese di spedizione sono gratuite solo per l’Italia.
oppure effettueremo un RIMBORSO
Il reso per i paesi Extra-UE non è disponibile.